Navigare in rete in totale sicurezza

Il corso è finalizzato all’acquisizione delle competenze basilari necessarie alla navigazione internet. Durante il corso saranno svolte esercitazioni pratiche, finalizzate a una navigazione sicura ed efficace e saranno trasmesse le nozioni fondamentali in materia di sicurezza informatica.
Saranno mostrate le principali funzionalità dei siti internet: Comune, INPS e agenzia delle entrate.

Il corso fa parte del percorso formativo Bussola Digitale, a cura di Regione Marche e Dipartimento Transizione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e finanziato con i fondi del PNRR, appositamente predisposto per far conoscere agli utenti meno esperti gli strumenti necessari ad esercitare i loro diritti di cittadinanza digitale, ma anche per consolidare le competenze digitali degli utenti più avanzati.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.

Info e prenotazioni

Non è necessario possedere alcuna competenza specifica. Si richiede di portare il proprio dispositivo pc/smartphone.

Per prenotare:

• recati al Punto di Facilitazione Digitale
  • chiama il numero: 0733560731
  • visita il sito: bussoladigitale.regione.marche.it
  • Vieni direttamente al corso ti iscriveremo al momento

feb

Palazzo comunale

Inizio ore 09:30

navigare-in-totale-sicurezza-

Nome della tabella
Comune Montecosaro
Località Palazzo comunale