Trovare nuove opportunità di lavoro online

Il corso è finalizzato all’acquisizione delle competenze necessarie ad utilizzare gli strumenti digitali per la ricerca e la richiesta di lavoro online. Durante il corso verranno illustrate le più importanti piattaforme di ricerca di lavoro in Italia (LinkedIn, Infojobs, Indeed, Subito.it etc) e le modalità di candidatura in ogni piattaforma.

Il corso fa parte del percorso formativo Bussola Digitale, a cura di Regione Marche e Dipartimento Transizione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e finanziato con i fondi del PNRR, appositamente predisposto per far conoscere agli utenti meno esperti gli strumenti necessari ad esercitare i loro diritti di cittadinanza digitale, ma anche per consolidare le competenze digitali degli utenti più avanzati.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.

Info e prenotazioni

Non è necessario possedere alcuna competenza specifica. Si prega di portare e usare il proprio dispositivo per le esercitazioni.
Per prenotare:

• Il corso è gratuito
  • recati al Punto di Facilitazione Digitale
  • chiama il numero: 0733560731

apr
2024

Comune di Montecosaro - Palazzo comunale

Inizio ore 09:30

nuove-opportunita-lavoro

Comune Montecosaro
Località Comune di Montecosaro - Palazzo comunale
Link https://bussoladigitale.regione.marche.it