Rinnovo patenti: il Portale dell’automobilista e pagamenti con Pago PA

Il corso è finalizzato allo studio della piattaforma PagoPa per consentire al cittadino di effettuare pagamenti online. Durante il corso sarà illustrato un caso d’uso di grande rilevanza. il Portale dell’Automobilista. Questo portale consente di usufruire dei servizi online della motorizzazione civile e di scaricare diversi avvisi di pagamento tra cui quelli per il rinnovo della patente.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.

Info e prenotazioni

Si richiede una discreta confidenza nell’uso di computer e/o cellulare, della navigazione Internet, nonché una conoscenza base degli argomenti che si tratteranno.
Per prenotare:

mag
2024

Inizio ore 09:30

Rinnovo-patenti-1280x720

Comune Montecosaro
Località Comune di Montecosaro - Palazzo comunale
Link https://bussoladigitale.regione.marche.it
Contatti 0733560731
Ingesso Gratuito
icona file/jpg
bussola-1