#NON SOLO LOTTO – CONTEST FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA DONNA

Il Comune di Montecosaro in occasione della festa della donna presenta un contest fotografico aperto a tutti gli utenti maggiori di 18 anni con lo scopo di raccontare attraverso le immagini il ruolo delle donne nella società valorizzando il loro impegno nel lavoro, nella famiglia, nella quotidianità.

La partecipazione è gratuita, per partecipare è sufficiente caricare su Instagram o Facebook le foto scelte utilizzando l’Hashtag #nonsololotto, avere il proprio profilo pubblico e taggare la pagina del Comune di Montecosaro (per Facebook) o Montecosarodascoprire (per Instagram).

Le foto possono essere inserite dal 28/02 al 08/03 2022 fino alle ore 00:00

Le foto devono rappresentare azioni quotidiane, impegni, lavori, passioni, sport.

I soggetti vanno raffigurati in momenti di vita che vanno dalle loro piccole azioni quotidiane fino ai traguardi raggiunti.

Scopo del contest è raccogliere e promuovere il contributo sociale, economico, culturale, emotivo che le donne apportano ogni giorno nella società.

Le foto che più rappresentano il tema indicato, tenuto conto anche dei likes ricevuti dagli autori (ma non sarà l’elemento determinante) saranno selezionate da una giuria, tra cui ringraziamo per la partecipazione Claudio Colotti.

I vincitori saranno ospiti presso il Teatro le Logge il 12/03 per ricevere un premio simbolico.

icona file/pdf
locandina-1
[160 KB - Ultima modifica: 26/02/2022]
icona file/pdf