II AVVISO PUBBLICO – Concessione di BUONI per acquisto di generi alimentari e di prima necessità a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19 (OCDPC n. 658/2020)

2° AVVISO PUBBLICO – CONCESSIONE DI BUONI PER ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA’ A SEGUITO DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19

(OCDPC 658/2020)

SI RENDE NOTO CHE

L’Amministrazione Comunale, tenuto conto che la somma di € 48.906,79# destinata al Comune di Montecosaro per l’erogazione di buoni alimentari ha registrato, dopo la concessione del beneficio agli aventi diritto in base al 1° Avviso emanato in data 03/04/2020, un avanzo pari ad € 11.431,79#, intende proseguire l’attuazione dell’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 a firma del Capo del Dipartimento della Protezione Civile in materia di “Solidarietà alimentare”, al fine di assicurare la tempestiva disponibilità di generi di prima necessità ai nuclei familiari in situazione di difficoltà che non hanno potuto accedere sulla base dei requisiti di accesso previsti dal primo Avviso pubblico, in considerazione delle difficoltà indotte dall’emergenza sanitaria in corso.

Per quanto sopra si provvede all’emanazione del presente 2° AVVISO per l’assegnazione di buoni alimentari una tantum a favore di nuclei familiari in condizione di disagio economico e sociale, previa revisione dei criteri di ammissibilità rispetto al precedente.

Le domande dovranno pervenire, a partire dalla pubblicazione del presente Avviso, fino al 16/04/2020 ore 13:00.

torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Montecosaro dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali